Giuseppe Sala

Il conflitto di interessi, riguarda Berlusconi o le Sinistre?

Si fa tanto parlare del conflitto fra gli interessi di Berlusconi per nascondere il VERO conflitto di interessi, che é quello fra gli interessi delle Sinistre e gli interessi dei Cittadini comuni.

Il conflitto fra gli interessi di Berlusconi imprenditore e Berlusconi politico, cosa toglie ai Cittadini comuni? NIENTE!!!

Ma gli interessi delle Sinistre colpiscono pesantemente gli interessi dei Cittadini:

 E' interesse dei Cittadini l'immigrazione selvaggia e incontrollata, fonte di delinquenza, oltre che di disagi anche per gli immigrati? No, ma é interesse delle Sinistre, che vogliono rifarsi un bacino di voti, avere stuoli di "nuovi proletari", oltre ad avere la scusa per elargire fiumi di denaro agli amici che gestiscono centri di accoglienza e consulenza.

 E' interesse dei Cittadini la droga libera? No, ma é interesse delle Sinistre avere giovani con la mente bruciata, che formino quel grande, informe e grigio "umanaio globale" sogno dell'ideologia sinistra.

 E' interesse dei Cittadini avere una scuola inefficiente, appiattente, e senza alcuna forma di riconoscimento del merito? No, ma é interesse delle Sinistre governare un popolo sempre pił ignorante, che non si ribella e accetta qualsiasi imposizione; tanto, "lorsignori", i figli li mandano a studiare all'estero, in scuole selettive, che ne formano anche il carattere.

 E' interesse dei Cittadini avere un apparato giudiziario inefficiente, burocratizzato e lentissimo? No, ma é interesse delle Sinistre avere un buon numero di magistrati dalla loro parte, pronti a dare addosso agli avversari politici delle Sinistre, ma indifferenti nel tutelare i diritti della gente comune.

 E' interesse dei Cittadini che in busta paga resti meno della metą di quello che il dipendente costa al datore di lavoro? No, ma é interesse delle Sinistre "gestire" le enormi trattenute, tramite gli amici sindacalisti della Triplice (CGIL, CISL e UIL) che, guarda caso, amministrano l'INPS.

 E' interesse dei Cittadini mantenere stuoli di pericolosi nullafacenti nei cosiddetti "centri sociali"? No, ma é interesse delle Sinistre avere "manodopera" fidata, da impiegare quando non vogliono "sporcarsi le mani" direttamente.

 E' interesse dei Cittadini che esistano finte societą cooperative, che di cooperativo non hanno nulla, ma che, grazie alle agevolazioni fiscali e normative, sottraggano lavoro alle aziende private? No, ma é interesse delle Sinistre gestire le varie coop, ricavandone cospicui finanziamenti e consensi politici (a proposito: quanti funzionari di partiti della Sinistra sono ufficialmente dipendenti di qualche cooperativa?).

 ecc. ecc. ecc.

ECCO I VERI "CONFLITTI DI INTERESSE"


Premi Backspace per tornare alla pagina di provenienza, oppure clicca su una scelta sottostante:

Pagina iniziale

Idee e pensieri